domingo, 6 de mayo de 2012

Week Project 18/52


Oggi si festeggia la festa della mamma, 
e così ho pensato di fare una bella raccolta di rose,
che ieri erano così splendide.







Auguri mamma !!
Ed anche a tutte le mamme che mi leggono :-)


Ma per la mia 18/52 di questo Week Project, ho scelto un momento di una certa emozione per mio figlio.
È da tempo che legge i libri di Laura Gallego, una scrittrice che iniziò molto giovane nel mondo della letteratura, i cui libri su può dire che a casa, vengono letteralmente "devorati", e non solo da mio figlio.... :-)
E ieri, proprio nei giardini dove abbiamo fotografato le rose, aveva luogo la Fiera del Libro, con la partecipazione di alcuni autori che si trovavano lí per firmare i loro libri. Abbiamo avuto la gradevole sorpresa di sapere che anche lei era presente. 


E così ha avuto il piacere di conoscerla.



No hay comentarios:

Publicar un comentario